Passo dopo passo…

…cresciamo insieme!

…che

3 commenti


Che qui il tempo è sempre poco

che le cose da fare sono sempre tante

che Picchìlli è sempre più un ometto e udite udite fa sempre meno capricci (a parte quando è stanco, vabbuò), ma è un poleeeemico e io me la rido di brutto perchè spesso ha ragione e parte sempre con un ”ma però..” ”..però io…” ”..però lui..”

che StuntBaby è sempre più Stunt e perdo anni così, che manco il tempo di grattarmi gli occhi che ne sta già combinando una e pensando tre

che la salute ( mia ) scarseggia e mi servirebbe una segretaria per stare dietro agli appuntamenti dai vari medici ( no no no, non pensiamo ai soldi spesi peccarità)

che spero non trovino nulla di serio perchè io, francamente, me la sto facendo sotto

che non si iniziano le frasi con ”che” ma MI è venuto così e dato che a momenti vado a prelevare Picchìlli a scuola e non mi rimane molto tempo, se mi metto a ragionare , nemmeno oggi pubblico il post e rimarrà nei secoli dei secoli insieme agli altri scritti, e mai pubblicati.

cià

3 thoughts on “…che

  1. 9 esi di distanza tra i tuoi due ultmi post… non e` che hai una sorpresa????
    😀

Rispondi

