Passo dopo passo…

…cresciamo insieme!

…dal negozio

16 commenti


Ci sono esposte al momento, sette diversi tipi di bandierine, bandierine colorate vari colori, bandierine con scritte, con personaggi etc…

”ha solo questi tipi?”

o.O

***

Arriva una ragazza, sulla trentina:

”ho bisogno di una cialda per la torta”

come la cerca?

” e non saprei, pensavo ai barbapapà”

ok ce n’è un infinità…

” e ma non lo so come la voglio, tu che dici?”

guardi, c’è questa in gruppo, questa solo con barbamamma e barbapapà, questa con la scritta…

” ah questa con la scritta bellina, che dici, può andare?”

non saprei a me piace ma deve piacere a lei..

”è che volevo metterci anche il nome, che dici?senti io ora devo andare ripasso tra mezz’ora, fai tu, scegli tu…”

va bhè ma mica è mia figlia!!

 

***

 

Ho esposto per abbelire un pò, un vaso di margheritine finte…

”che bello, quanto costa?”

mi spiace non è in vendita, è un regalo di un amica per l’ inaugurazione…

”ah peccato, non me lo puoi vendere cmq?quanto potrebbe costare?”

guardi, non ne ho idea…

” peccato mi piace tanto.. dove l’avranno preso? può chiedere alla sua amica? può chiedere quanto le è costato?”

hemmm…

” sa lo cerco da sempre, mi piace…”

 

****

E questo è successo con più signore, tutte si incantano a quel cavolo di vaso! ma ho altro nel negozio! compra altro! mica sono una fiorista…

 

****

Ho tutti i confetti colorati, di ogni colore, argento oro bianco rosa celeste… i rossi non sono ancora arrivati, mannaggia a loro…secondo voi quali confetti mi stanno chiedendo di più?

****

Va bhè… molte altre chicche me le dimentico per fortuna, ma ci vuole davvero pazienza… però mi diverto ahuahuahua

16 thoughts on “…dal negozio

  1. Chiedono sempre quello che non hai! Oh mamma se fossi vicino a te saresti meta fissa delle mie giornate

  2. quella che non sapeva come voleva la cialda è la numero uno 😀

  3. Ma che pazienza, io avrei chiuso bottega dopo un’ora 😉
    Quanto ci scommetti che se mettessi in vendita il vaso di margherite finte non lo comprerebbe nessuno???

  4. oh là! ora puoi scrivere anche tu le mirabolanti avventure con i tuoi utonti ehm clienti!
    cmq, luglio è periodo di lauree e quindi confetti rossi! e a settembre-ottobre si replica, ricordatelo 😀
    crea un nuovo tag- categorie come clienti, negozio (ecc.) 🙂
    e soprattutto SEGNATELE TUTTE!!

  5. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non potrei mai
    ci vuol troppa pazienza!!!!!!!!!!!

  6. ci vuole troppa pazienza quando si ha a che fare col pubblico. Troppa!!

  7. hahaahhahaha però io credo che sia di gran lunga meglio una cliente che ti lascia carta bianca (scegli a tuo gusto…poi peggio per lei) piuttosto che una che sia “pibinca” e ti chiede di trovare una cialda impossibile!!!.
    Comunque è evidente che non gliene fregava nulla di come fosse il risultato finale. Per miei figli sto ore al pc per fargli dei files per la cialda che poi li possano stupire nella torta!!!
    Boh vabbè!!!
    Tu scrivi scrivi che così poi ti fai pure un libro!!!!

    • non sono d’accordo: i clienti che ti lasciano carta bianca sono i più pericolosi. metti che non siano d’accordo? ti sputtanano e ti rinfacciano come non mai.
      no no, mai prendersi certe responsabilità coi clienti. ti si ritorce contro.

Lascia un commento